Carta da parati personalizzata

CARTA DA PARATI

Carta da parati personalizzata partendo da foto, texture, disegni che a te piace!

Carte da parati personalizzate dalla texture a soggetti fotografici, per ambienti di ogni tipo. Casa, attività commerciali, uffici, ambienti per attività sociali.
Puoi usare carta da parati anche per creare nuove finestre e l’illusione della profondità in piccoli spazi.

Semplice da pulire e relativamente poco costosa, la carta da parati rappresenta un’ottima soluzione per rinnovare e dare un tocco di design alle pareti di casa. A differenza di altri rivestimenti – come ad esempio le piastrelle – lascia traspirare il muro riducendo i rischi di antiestetiche macchie o muffe murali.

Le fantasie a disposizione sono davvero illimitate. Inoltre noi siamo produttori e ti consentiamo addirittura di creare carte da parati a partire da disegni o foto personali.

Crea la tua carta da parati personalizzata! Ricordi di vacanze, compleanni lauree, matrimoni?
Vuoi vedere uno scenario da sogno nel tuo soggiorno? Ispirati con noi!
Le idee se non  le porti tu, te le diamo noi!
Nella nostra gallery un po’ di proposte da cui trarre ispirazione!

ALCUNI ESEMPI DI TEXTURE PER CARTE DA PARATI PERSONALIZZATE.

A BREVE I CATALOGHI CON TUTTE LE COLLEZIONI

PER QUALSIASI INFORMAZIONE SCRIVI A INFO@DAMACOMUNICATION.IT

1 2

Archiexpo 5

6  7

8 images

s-l1000 victorian-non-woven-wallpaper-for-bedroom-textured-glitter-wallpaper-metallic-gold-classic-wall-paper-background-wall

wallpaper-selection-for-walls-textured-dark 3

 

Carta da parati personalizzata, copriamo la Provincia di Bari, Matera e Bat:

Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Barletta, Binetto, Bisceglie, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Canosa di Puglia, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Castellana Grotte, Cellamare, Conversano, Corato, Gioia del Colle, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Locorotondo, Minervino Murge, Modugno, Mola di Bari, Molfetta, Monopoli, Noci, Noicattaro, Palo del Colle, Poggiorsini, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Spinazzola, Terlizzi, Toritto, Trani, Triggiano, Turi, Valenzano.

Accettura, Aliano, Bernalda, Calciano, Cirigliano, Colobraro, Craco, Ferrandina, Garaguso, Gorgoglione, Grassano, Grottole, Irsina, Matera, Miglionico, Montalbano Jonico, Montescaglioso, Nova Siri, Oliveto Lucano Pisticci, Policoro, Pomarico, Rotondella, Salandra,
San Giorgio Lucano, San Mauro Forte, Scanzano Jonico, Stigliano, Tricarico, Tursi, Valsinni